Benvenuto

nella Libreria!

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Octalysis Gamification

L’Octalysis è uno dei framework più famosi sulla gamification. In questo articolo viene spiegato il suo funzionamento e come utilizzarlo.

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Octalysis Gamification

L’Octalysis è uno dei framework più famosi sulla gamification. In questo articolo viene spiegato il suo funzionamento e come utilizzarlo.

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Octalysis Gamification

L’Octalysis è uno dei framework più famosi sulla gamification. In questo articolo viene spiegato il suo funzionamento e come utilizzarlo.

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Come implementare la Gamification? (1ª Parte)

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai già una vaga idea di cosa sia la Gamification e di quali vantaggi possa portare SE implementata nel modo corretto. Il termine Gamification ha iniziato a diffondersi in modo massiccio a partire dal 2010 e seppur di...

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Don’t Make Me Think!

Il range di attenzione medio di un utente quando prova un servizio è di 4 secondi. Se non catturi l’attenzione in quei 4 secondi, l’avrai perso per sempre!

L’ABC delle Progress Bar

Potrebbe suonarvi strano ma uno dei metodi più efficaci per motivare una persona a completare un obiettivo è… fargli vedere quanto gli manca per raggiungere quell’obbiettivo!

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

Speed Camera Lottery

Il progetto Speed Camera Lottery è nato con l’obiettivo di incentivare gli automobilisti a mantenere i limiti di velocità premiando il loro comportamento.

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Coca Cola Shake it!

Shake it è una campagna cross-platform che ha portato a 9 milioni di visualizzazioni lo spot tv e 380.000 installazioni dell’app brandizzata in un mese.

Ti abbiamo incuriosito?

  Iscriviti al nostro gruppo Facebook e scopri i contenuti settimanali che vengono postati dallo Staff e dagli utenti

ProjectFun è gestito con ❤ da Padova & Concordia